venerdì 8 giugno 2012

MI PIACE RICORDARE


In questi 2 anni,ho fatto tante esperienze!
Ho saputo fare tante cose nuove,per esempio fare un blog! Abbiamo imparato a leggere alla lavagna multimediale senza trascurare i libri e senza perdere i loro valori! Ascoltiamo musica,facciamo ricerche di scienze insieme,leggiamo testi famosi di autori famosi,svolgiamo gli esercizi ecc..
Anche con i computerini svolgiamo facilmente le lezioni!
Insomma sono cambiate veramente tante cose essere alle elementari abituati con i libri e quaderni,per poi passare alle medie,senza sapere che eravamo la classe 2.0,utilizzando computer e lim!
L'anno scorso io e la mia classe abbiamo partecipato a un concorso "Le testimonianze dell'unificazione dell'Unità d' Italia" come si può vedere qui


siamo stati una delle tre classi ad essere premiati!
Avendo vinto una gita a Torino!
Per fare questo lavoro ci siamo riuniti noi e le nostra professoresse quasi tutti i lunedì pomeriggio per circa 2 ore.
Tutta la scuola è stata molto felice della nostra vittoria!
Ora sono in 3 media e questa mia avventura sta per finire!
Devo dire che ho vissuto al meglio questa bellissima esperienza!

Nessun commento:

Posta un commento